The Warrior Gate Prima TV Italia 1: Stasera in tv, trama, cast e curiosità

The Warrior Gate

The Warrior Gate è un film del 2016 di genere Action-Fantasy che andrà in onda sabato 15 dicembre su Italia 1 alle 21:30.

The Warrior Gate sarà visibile anche in streaming utilizzando l’App Mediaset Play oppure il sito web selezionando la diretta del canale.

Trama

Jack, adolescente deriso e bullizzato da un gruppo di teppisti, trascorre il suo tempo a giocare ai videogames. Riceve in dono una scatola cinese dal proprietario del negozio in cui lavora che lo teletrasporta in Cina, dove con l’aiuto del guerriero Zhao dovrà utilizzare le sue skills virtuali per salvare la persona più importante del regno, la principessa Su Lin.

Cast

Il protagonista del film è Jack Bronson interpretato da Uriah Shelton mentre Il guerriero Zhao è invece interpretato dall’attore taiwanese Mark Chao. Ni Ni è l’attrice cinese che interpreta la principessa Su Lin catturata da Arun interpretato dal celebre lottatore di Wrestling Dave Bautista.

Altri attori: Annie è interpretata da Sierra Guillory; Wizard è interpretato da Francis Ng; Black Knight è interpretato da Ron Smoorenburg; Brutus è interpretato da Zha Ka e Kara Wai interpreta Mountain Spirit. 

Curiosità

Il film condivide il titolo con un episodio di Doctor Who (S18-E17) che si intitola Warrior’ Gate andato in onda il 3 gennaio 1981.

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *