Power Rangers – Stasera in tv su Rai Due

power rangers

POWER RANGERS – 12 settembre 2019 su Rai Due

Stasera 12 settembre 2019 in tv su Rai Due, andrà in onda il film pioniere delle serie Tokusatsu, Power Rangers, dalla regia di Dean Isarelite. Reboot del 2017, è il terzo film della serie Power Rangers.

In particolare in questo film sono presenti i protagonisti della serie televisiva Mighty Morphin Power Rangers con un nuovo cast, Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Bryan Cranston ed Elizabeth Banks.

Si tratta inoltre di una prima visione assoluta in quanto è la prima volta che il film viene trasmesso in tv dopo l’uscita nelle sale e in dvd/blu-ray.

ORARIO – La trasmissione del film è prevista alle 21:20 su Rai Due. COME VEDERE POWER RANGERS 2017 IN STREAMING? – Il film sarà tramesso anche in streaming sull’app/sito Rai Play, selezionando la diretta del canale.

TRAMA

Nell’immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli, vengono scelti dal Destino per vestire i panni dei Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la Terra dalle cattive intenzioni di Zordon.

CAST

La squadra dei Power Rangers è composta da:

  • Dacre Montgomery è Jason Scott / Red Ranger
  • Naomi Scott è Kimberly Hart / Pink Ranger
  • RJ Cyler è Billy Cranston / Blue Ranger
  • Becky G. è Trini Kwan / Yellow Ranger
  • Ludi Lin è Zack Taylor / Black Ranger

Zordon è interpretato da Bryan Cranston, icona del cinema soprattutto per i suoi ruoli nelle serie televisive Malcom e Breaking Bad. Il ruolo di Rita Repulsa invece, è stato affidato all’attrice Elizabeth Banks.

Altri interpreti – attore (personaggio):

David Denman (Sam Scott); Sarah Grey (Amanda); Anjali Jay (Maddy Hart); Patrick Sabongui (Mr. Kwan).

CURIOSITÀ

  • Bryan Cranston non è nuovo nell’universo Power Rangers, in quanto in precedenza aveva doppiato Snizzard e Twin Man nel film Power Rangers del 1993.
  • La scuola usata come Angel Grove High School in questo film è la stessa della serie televisiva Smallville.
  • In occasione dell’uscita del film, la piattaforma Twitch, ha tramesso tutti gli 831 episodi dello spettacolo in streaming.

SCOPRI GLI ALTRI FILM CHE ANDRANNO IN ONDA STASERA

TRAILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *