I Mercenari 3: stasera in tv su Italia 1, cast, trama e curiosità

imercenari3

Azione e adrenalina la fanno da padrone nella prima serata di Italia 1 mercoledì 16 Gennaio 2019 con il terzo film della saga creata da Sylvester Stallone, I mercenari. Il film andra in onda su Italia 1 alle 21:20 e sarà possibile vederlo in streaming sul sito mediasetplay.mediaset.it oppure tramite l’app Mediaset Play sui sistemi Android ed iOS.

Trama I mercenari 3

Barney Ross e la sua squadra si ritrovano faccia a faccia con un vecchio socio nonchè trafficante di armi Conrad Stonebanks, colui che anni prima aveva co-fondato il gruppo insieme a Barney. Conrad che tutti credevano fosse morto, è ritornato con un nuovo obiettivo, quello di porre fine ai Mercenari eliminando i suoi colleghi uno dopo l’altro…

Cast del film

Gli attori confermati in questo terzo capitolo sono sempre Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Arnold Schwarzenegger, Terry Crews e Randy Couture, tutti membri della squadra dei Mercenari. Alla squadra degli Expendables viene aggiunto l’ex-medico-mercenario, Doc, interpretato da Wesley Snipes. Conrad Stonebanks è interpretato da Mel Gibson. Harrison Ford veste i panni di Max Drummer, mentre Kelsey Grammer interpreta Bonaparte.

Il nuovo team che aiuterà Barney a fermare Stonebanks è composto da: Kellan Lutz (John Smilee), Glen Powell (Thorn), Victior Ortiz (Mars), Antonio Banderas (Galgo) e Ronda Rousey (Luna).

Altri interpreti: Robert Davi (Vata); Sarai Givaty (Camilla).

Curiosità

  • Bruce Willis sarebbe dovuto ritornare in questo capitolo ma dopo la sua richiesta di 1 milione al giorno è stato sostituito da Harrison Ford in veste di un personaggio nuovo
  • Stallone ha offerto un ruolo nel film anche a Jackie Chan, tuttavia rifiutato in quanto chiese di avere un ruolo da protagonista.
  • Tre settimane prima della premiere del film, la pellicola viene trafugata e caricata su internet e nel giro di 24 ore, viene scaricata 189.000 volte.

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *