I Fantastici 4 e Silver Surfer stasera in tv su Italia 1

fantastici 4 e silver surfer

Il sequel dei Fantastici 4 stasera 25 settembre 2019 su Italia 1

Stasera 25 settembre 2019, andrà in onda, il sequel de I Fantastici 4, denominato I Fantastici 4 e Silver Surfer. I nostri quattro Supereroi partoriti dalla mente di Stan Lee e Jack Kirby, dovranno affrontare una nuova terribile minaccia, l’arrivo di Silver Surfer.

I fantastici 4 e silver surfer sarà trasmesso il 25 settembre 2019 alle 21:20 su Italia 1 e sarà disponibile in streaming sul sito o sull’app di Mediaset Play.

TRAMA

Il pianeta terra è scosso da strani fenomeni atmosferici. Black out di massa e l’apparizione di giganteschi crateri indispettiscono il generale Hager, che chiede aiuto ai Fantastici 4 per venire a capo di questa situazione. Il gruppo si mette alla ricerca della strana entità, incappando ben presto in uno strano essere coperto d’argento su una tavola da surf volante. L’ essere si rivela essere Silver Surfer, araldo di Galactus, dimostra subito la sua forza e l’intenzione di distruggere la terra, per ottenere l’energia necessaria per il suo sostentamento. Oltre a Silver Surfer, il gruppo, dovrà anche fare i conti con il ritorno a sorpresa di una vecchia conoscenza, il Doctor Doom.

CAST

La squadra dei Fantastici 4 sarà interpretata dagli stessi attori del precedente film:

  • Ioan Gruffudd interperta Reed Richards (Mister Fantastic)
  • Chris Evans interpreta Johnny Storm (La Torcia Umana)
  • Jessica Alba interpreta Susan Storm (Donna invisibile)
  • Michael Chiklis interpreta Ben Grimm (La Cosa)

I panni dei cattivi di turno li vestiranno Doug Jones (Silver Surfer) e Julian McMahon (Dottor Destino).

Altri interpreti (interprete-personaggio): Kerry Washington (Alicia Masters), Andre Braugher (generale Hager), Beau Garrett (cap. Frankie Raye), Vanessa Minnillo (Julie Angel);

CURIOSITÀ

  • Il Silver Surfer è stato creato da Doug Jones indossando una tuta sviluppata da Spectral Motion e che ha aumentato la superficie riflettente del Surfer.
  • Jessica Alba indossava una parrucca bionda perché i suoi capelli avevano sofferto lo sbiancamento nel precedente film.
  • Le scene della foresta sono state girate nella stessa foresta utilizzata nei primi tre film di “X-Men”.

TRAILER

Scopri gli altri programmi che andranno in onda stasera in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *