Ho cercato il tuo nome: Cast, trama e cuorisità del film in onda su Canale 5

hocercatoiltuonome

Stasera in tv Zac Efron e Taylor Schilling sono i protogonisti del film Ho cercato il tuo nome diretto dal regista Scott Hicks. Il film prodotto e distribuito dalla Warner Bros, andrà in onda mercoledì 16 Gennaio 2019 alle 21:20 su Canale 5 ed in streaming sul sito mediasetplay.mediaset.it o tramite l’app Mediaset Play.

Clicca qui per vedere i canali del digitale terrestre in streaming

Trama Ho cercato il tuo nome

Logan Thibault è un sergente dei marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq che attribuisce il fatto di essere ancora in vita, ad una foto che ha trovato tra la sabbia e che porta sempre con se’ di una donna che non ha mai incontrato. Così si reca ad Hamden in Louisiana, nel luogo in cui è stata scattata la foto, riuscendo finalmente a scoprire il suo nome, Beth. Nonostante l’iniziale diffidenza di lei, tra i due nasce un legame indissolubile che si tramuterà in una storia d’amore più forte di qualsiasi difficoltà.

Cast del film

Nel cast compaiono vari attori pluripremiati tra cui Zac Efron che interpreta Logan Thibault, Taylor Schilling che interpreta Beth e Blythe Danner che interpreta Ellie. Nel cast figurano anche Riley Thomas Stewart che interpreta Ben Clayton il figlio di Beth, Jay R. Ferguson che interpreta Keith Clayton, vicesceriffo della città, nonchè padre di Ben e Adam LeFevre che interpreta Giudice Clayton.

Scopri quali altri film andranno in onda stasera

Curiosità

Il film è stato premiato ai Teen Choice Awards 2012 come Miglior film drammatico e Zac Efron come Miglior attore in un film drammatico e Miglior attore in un film romantico.

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *