Sorteggi Ottavi di Finale di Champions League 2018: Orario tv e dove vederli in chiaro

sorteggio

È tutto pronto per i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League 2018. Con Napoli e Inter eliminate dalla competizione e retrocesse ai sedicesimi di Europa League, le uniche squadre italiane ancora in corsa sono Roma e Juventus che conosceranno il proprio destino domani alle 12 nell’urna di Nyon. Le squadre che si sono classificate prime nel proprio girone, chiamate generalmente “teste di serie”, affronteranno le squadre che si sono classificate seconde nei rispettivi raggruppamenti. Ovviamente squadre provenienti dallo stesso girone oppure dallo stesso paese non possono affrontarsi.

Le squadre che si sono classificate prime sono: Bayern Monaco, Barcellona, Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Porto, Manchester City, Real Madrid e Juventus.

Le squadre seconde classificate invece sono: Manchester United, Tottenham, Liverpool, Ajax, Lione, Shalke 04, Atletico Madrid e Roma.

Le partite d’andata si disputeranno a Febbraio i giorni 12,13 e 19,20. Le gare di ritorno si giocheranno a Marzo il 5,6 e il 12,13.

Dove seguire in diretta il sorteggio?

I sorteggi degli ottavi di finale di Champions League saranno trasmessi in chiaro sul digitale terrestre sul canale Rai Sport (ch,58) a partire dalle ore 11:50. Inoltre sarà possibile seguirli in streaming sul sito web/app Rai Play.

Per gli abbonati a Sky il sorteggio sarà visibile su Sky Sport Uno e in streaming utilizzando l’app Sky Go alle ore 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *