Come vedere Torino Juventus in streaming e in diretta

torinojuventus

L’attesissimo Derby della Mole si giocherà sabato 15 dicembre alle 20:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Negli ultimi anni la Juventus ha vinto 17 degli ultimi 20 scontri diretti, pareggiandone 2 e perdendone soltanto 1. Attualmente però il Torino si trova al Sesto posto in campionato e in grado di insidiare la Lazio al 4 posto, per cui per la Juventus non sarà semplice conquistare i 3 punti contro l’undici di Mazzarri. 

Il Torino è reduce da un pareggio in campionato con il Milan per 0 a 0, mentre la Juventus nell’ultima partita Champions è stata inaspettatamente sconfitta per 2-1 in casa dello Young Boys.

Da tenere d’occhio soprattutto il bomber granata Andrea Belotti, andato a segno nelle ultime partite vinte dal Toro e Mario Mandžukić in grado di sbloccare partite molto importanti.

Dove vedere la partita?

La partita Torino Juventus sarà trasmessa sabato 15 dicembre 2018 alle 20:30 sulla piattaforma DAZN e fruibile in streaming attraverso l’uso di un computer oppure di uno smartphone. 

Probabili Formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Meite, Ansaldi; Belotti, Zaza;   All.Mazzarri

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Betancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo;   All.A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *