Vicino a te non ho paura: oggi 25 agosto in tv su Canale 5

vicino a te non ho paura

Su Canale 5 l’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Vicino a te non ho paura in streaming su Mediaset Play

Nella fascia pomeridiana di Canale 5 andrà in onda alle 15:00, l’adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks, dalla regia di Lasse Hallström. Il film sarà fruibile anche attraverso l’app/sito Mediaset Play.

La storia è incentrata su una ragazza in fuga dal suo passato, uno degli argomenti ricorrenti nelle storie di Sparks. Tra i suoi maggiori successi figurano Ho cercato il tuo nome, Le parole che non ti ho detto, Come un uragano, I passi dell’amore, L’ultima canzone, molti dei quali hanno avuto una trasposizione cinematografica.

Il cast del film è composto dalla cantante e attrice Julianne Hough che interpreta Katie Feldman, Josh Duhamel che interpreta Alex Wheatley, Cobie Smulders, famosa per il ruolo di Robin in How I Met Your Mother, che nel film interpreta Jo e David Lyons che interpreta Kevin Tierney.

Altri personaggi: Cullen Moss (agente Bass); Mike Pniewski (Ten.Robinson).

Trama del film

Una giovane e misteriosa ragazza in fuga dal passato, Katie Feldman, si trasferisce nella cittadina di Southport in North Carolina. L’arrivo della ragazza incuriosisce Alex ( il proprietario di un negozio) e Jo (la sua vicina di casa) che iniziano a farsi domande sul suo passato, fino a quando Alex riesce a scoprire il segreto della ragazza, costringendola a confessare tutto. Saranno proprio Jo e Alex ad aiutarla a stare lontana dai pericoli dei suoi segreti.

Guarda gli altri programmi stasera in tv

Promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *