Operation Christmas: film tv di Natale venerdì 21 Dicembre su Canale 5

opccr21

Nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle 16:50, sentimento e romanticismo si fondono alla magia del Natale con la messa in onda del film per la tv del 2016 Operation Christmas. Oltre al classico passaggio in tv, il film potrà essere seguito anche in streaming sul sito Mediaset Play e in mobilità attraverso l’app e l’utilizzo di uno smartphone oppure un tablet.

Scopri cosa vedere stasera in tv sui canali Rai, Mediaset e tutti gli altri canali del digitale terrestre

Trama del film

Un sergente militare è costretto a partire in missione prima delle feste di Natale, rinunciando a passare il periodo più magico con la sua famiglia. Ma la fidanzata, determinata a non farsi rovinare le feste, decide con i suoi figli di portare le famiglie dei militari alla base, ricevendo in cambio un’impensabile sorpresa.

Cast Operation Christmas

Il regista del film è il canadese David Weaver. Il cast è composto da Tricia Helfer, Marc Blucas, Lisa Durupt, Gabrielle Rose, Jill Teed, Megan Charpentier. Tricia Helfer è conosciuta principalmente per aver interpretato Numero Sei della serie Battlestar Galactica.

Curiosità

Non si tratta di una prima visione in quanto il film è già stato trasmesso l’anno scorso durante le festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *