Italia’s Got Talent 2019: anticipazioni, giudici e concorrenti

itg2019

Riparte per questo nuovo anno Italia’s Got Talent, il talent show che scova i talenti del nostro paese. Le regole rispetto all’anno scorso, rimangono semplicemente le stesse: 100 secondi per l’esibizione e per passare alla fase successiva è necessario avere 3 “” dai giudici oppure gli stessi possono servirsi del “Golden Buzzer” per mandare un concorrente direttamente in finale.

Novità anche tra i giudici con le new entry Federica Pellegrini e Mara Maionchi che andranno a comporre insieme a Claudio Bisio e Frank Matano la giuria del programma, sostituendo Nina Zilla e Luciana Littizzetto. Nel backstage e alla conduzione ci sarà come gli anni precedenti Lodovica Comello.

Guarda l’intervista a Lodovica Comello per scoprire curiosità sulla giuria di Italia’s Got Talent 2019

Per curiosità riguardo le esibizioni dei concorrenti, il sito ufficiale italiasgottalent.it ha reso disponibile una gallery di foto riguardante il meglio delle audizioni che si sono svolte ad Ancona al Teatro delle Muse, al Teatro Comunale di Vicenza e infine al Teatro degli Arcimboldi di Milano dove si è conclusa la fase delle selezioni.

Dove vedere Italia’s Got Talent 2019

La prima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent 2019 andrà in onda Venerdì 11 Gennaio alle 21:45 sul canale 8 del telecomando.

Inoltre sarà possibile seguire il talent in streaming su sito web di TV8.

I vincitori dell’anno scorso

L’ottava edizione del 2017 ha visto trionfare il trio comico “Trejolie” che si sono cimentati in canto, danza e poesia, il tutto sotto un aspetto più comico che artistico.

L’esibizione finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *