Innamorarsi a Valentine oggi su Canale 5, cast e trama del film

Innamorarsi a Valentine

Il palinsesto di Canale 5 di mercoledì 28 agosto prevede la messa in onda della pellicola statunitense Innamorarsi a Valentine. Il film scritto da Irene Brand e Bryar Freed con la partecipazione nel cast di Michaela McManus (famosa per la serie Law & Order) è stato diretto nel 2016 da Terry Cunningham con un budget di 1 milione di dollari.

Innamorarsi a Valentine andrà in onda alle 16:30 su Canale 5 e potrà esser visto anche in streaming utilizzando l’app Mediaset Play oppure il sito web.


TRAMA

Kennedy Blaine è una giovane avvocatessa di successo che dopo aver ereditato un ranch si trasferisce a Valentine, nel Nebraska. Nonostante prenda accordi per vendere la proprietà, cambierà idea quando conoscerà Derek Sterling il suo manager. Decide allora di trascorrere l’estate a Valentine e di ristabilire i contatti con il resto della famiglia, senza non poche difficoltà.


CAST

Il cast del film è composto da Michaela McManus che interpreta la protagonista Kennedy Blaine, Diogo Morgado che interpreta Derek Sterling, Ed Asner, Lindsay Wagner e Hunter Cross.


PROMO INNAMORARSI A VALENTINE

GUARDA I FILM STASERA IN TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *