Certamente, forse: la commedia di Adam Brooks in onda su Canale 5

certamente forse

Nella fascia pomeridiana di Canale 5 sarà trasmesso sabato 24 agosto alle 16:30, la commedia statunitense del 2008 “Certamente, forse”.

Il regista del film è Adam Brooks che ha lavorato a diverse pellicole molto famose tra cui “Bridget Jones” e “Wimbledon”.

Inoltre è possibile seguire il film in streaming utilizzando l’app Mediaset Play oppure il sito web.

Trama Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre alle prese con il divorzio da sua moglie Sara. Sua figlia Maya, decide di chiedere a suo padre come si sono conosciuti i suoi genitori. Preso alla sprovvista dalle domande della figlia, Will, decide di raccontare e ripercorrere la sua vita cambiando i fatti e i nomi delle sue fidanzate. Sarà Maya a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.

Cast del film

Will, il protagonista del film è Ryan Reynolds, famoso per i ruoli da protagonista in tantissimi film di successo come Lanterna Verde, Deadpool, Cambio vita, Ricatto d’amore.

La figlia, Maya, è interpretata da Abigail Breslin, conosciuta per il ruolo di
Frances “Baby” Houseman nel remake del 2017 di Dirty Dancing oppure
Libby Putney/Chanel #5 nella serie televisiva Scream Queens.

Le tre ragazze che compaiono nelle storie di Will sono interpretate anch’esse da attrici d’eccellenza come Elizabeth Banks (Sarah), Isla Fisher (April), Rachel Weisz (Tasha).

Altri interpreti: Kevin Kline (nel film Hampton Roth), Dereck Luke (nel film
Russell McCormack), Adam Ferrara (Gareth), Annie Parisse (Anne), Liane Balaban (Kelly), Aster Serrano (nel film Arthur Robredo).

Trailer

Scopri quali sono gli altri film della giornata sul digitale terrestre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *