C’è Posta per te: anticipazioni e ospiti della terza puntata [VIDEO]

Terzo appuntamento con C’è posta per te sabato 26 gennaio 2019 su Canale 5 con la messa in onda del People Show di Maria De Filippi che rende protagonista le storie delle persone, con la presenza di ospiti in studio ed una prima serata piena di sentimenti e vicende emozionanti.

Ospiti C’è Posta per Te Sabato 26 Gennaio 2019

Gli ospiti della serata saranno Gerry Scotti e gli attori Marco Bocci e Giulia Michelini protagonisti della fiction televisiva Squadra Antimafia e divenuti iconici anche grazie ad altre fiction targate Mediaset come Solo oppure Rosy Abate.

Anticipazioni

L’account ufficiale Instagram di C’è Posta per Te ha recentemente postato una clip di una delle tante storie che andrà in onda nella serata di sabato:

7,389 Likes, 104 Comments – C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) on Instagram: “”Io non lo perdonerò mai, ma non perché ha fatto del male a me, perché ha fatto del male a mia…”

Da quello che si evince, un padre che cerca di recuperare il rapporto con i suoi 3 figli, dopo che evidentemente anni prima li ha abbandonati lasciandoli soli, insieme alla madre.

Queste le parole del padre:

Non sono stato un grande padre per voi. Non posso cancellare tutti gli errori che ho fatto e vi chiedo perdono. Vi voglio bene e siete sempre nella mia vita.

Dura e decisa la risposta di uno dei tre ragazzi:

Io non lo perdonerò mai, ma non perchè ha fatto del male a me, ma perchè ha fatto del male a mia madre. E io questo non glielo perdonerò mai.Scopri i programmi che andranno in onda stasera in tv

La busta si aprirà? Appuntamento sabato 26 Gennaio 2019 con C’è Posta per Te alle 21:20.

Scopri i programmi che andranno in onda stasera in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *